STAYC: predestinate a stare insieme

Uno dei producer delle STAYC, Rado, ha spiegato come loro fossero predestinate a stare insieme.

A volte la realtà sa davvero essere assurda e a dir poco incredibile, e così è stato per il percorso di formazione del gruppo

In una recente intervista con la KMCA, Rado dei Black Eyed Pilseung, racconta che il destino ha giocato un grande ruolo nella creazione delle STAYC.

stayc predestinate

Black Eyed Pilseung (B.E.P) è il nome del duo di producer che ha creato grandissimi successi di gruppi come APINK, TWICE e SISTAR.

Nel 2017 hanno deciso di aprire una loro agenzia, la High-Up Entertainment.

Non è stato facile creare le STAYC e ci sono stati diversi alti e bassi e imprevisti che hanno avuto poi un risvolto positivo.

La situazione ha iniziato a svoltare quando i B.E.P sono stati invitati ad un provino privato della JYPE.

Erano entrati a contatto con la JYPE per fortunate circostanze, dopo aver prodotto “Touch My Body” delle SISTAR, finendo poi per lavorare su “Like Ooh-Ahh” delle TWICE.

Proprio durante quei provini Rado ha notato Sieun che stava facendo l’audizione per debuttare come attrice.

In quell’occasione pensò tra sé e sé che fosse un peccato che la loro agenzia non avesse nessuno come lei tra i trainee.

Sieun passò i provini diventando un’attrice e trainee molto popolare della JYPE anche grazie alle numerose partecipazioni ai variety show.

Non appena il suo contratto con l’agenzia è giunto al termine, la stessa JYPE ha contattato Rado chiedendogli se volesse incontrarla.

Sieun aveva deciso di fare un cambio di carriera da attrice a cantante.

Il producer non riusciva crederci e rabbrividì pensando a quella coincidenza.

Era forse destino?

Anche Yoon inizialmente aveva in mente la carriera da attrice, ma il produttore è riuscito ha riconosciuto in tempo il potenziale da cantante in lei.

La voleva nel gruppo non appena l’ha vista.

Il gruppo non si è formato immediatamente e nemmeno nel giro di pochi mesi.

Ci sono voluti ben tre anni prima di trovare tutti i membri. Non cercavano soltanto ragazze con talento, ma anche con un’ottima personalità.

Si sono infatti assicurati che ognuna di loro avesse degli obiettivi chiari e fosse determinata, che andasse bene a scuola e si impegnasse ad andarci con regolarità.

Hanno controllato i loro social e investigato sul loro passato per essere sicuri che non ci fossero episodi di bullismo o prepotenze.

stayc predestinate

La cosa buffa è Choi Kwang Ho, il segretario generale della KWCA e colui che conduceva l’intervista, anni prima aveva sconsigliato a Rado di far debuttare un girl group.

Quando si parla di coincidenze una dopo l’altra!

Tutto questo ha portato alla creazione di un gruppo pieno di talento e potenzialità che è appena tornato con un altro capolavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto su Kpopnews.it qui potrai trovare tutte le novità, curiosità e review del mondo del Kpop

X
KpopNews.it