SHUHUA SENZA FILTRI, I KNETS LA SOSTENGONO
Shuhua dimostra ancora una volta che gli idol non sono solo bei faccini, ma possono anche battersi per cause importanti e essere d’inspirazione.
Negli ultimi giorni è diventata virale una clip che vede un gruppo di 9 uomini cinesi aggredire alcune donne dopo che una di queste aveva rifiutato le avance uno di loro.
Nessuno è corso in aiuto della prima ragazza mentre veniva aggredita. Gli uomini presenti sono rimasti fermi a guardare finché alcune donne non sono intervenute, subendo così la stessa sorte della prima vittima.
La violenza dell’aggressione unita all’indifferenza e passività dei presenti hanno creato grandissima indignazione, rabbia e incredulità.
Shuhua delle (G)i-dle, famosa per il suo essere sempre diretta e schietta, ha scritto un post su weibo in supporto alle vittime e alle donne (sue connazionali tra l’altro).
Si è espressa con rabbia e disgusto senza mezze misure usando parole molto dure e molto forti.
Senza preoccuparsi della propria immagine da idol e di possibili conseguenze. Anche nei commenti il suo tono è rimasto furioso, disgustato e indignato.
Shuhua ha espresso fino alla fine le sue opinioni senza alcun filtro. In un commento di un fan preoccupato per la sua immagine risponde “Spero di non essere una idol per qualcuno solo per il mio aspetto. Non devo accontentare tutti. Voglio vivere la mia vita essendo onesta con le persone e parlare se c’è un’ingiustizia”.
Nonostante il suo tono estremo, i knets si sono schierati dalla sua parte e hanno apprezzato la idol per aver condannato in maniera così ferma e decisa la violenza contro le donne. Il suo post su WEIBO è diventato virale e per una volta la schiettezza di Shuhua è stata approvata e supportata anche dal pubblico coreano (contrariamente a quello che molti avevano previsto).
Fierissimi di Shuhua!
Pingback: INIZIA IL (G)I-DLE WORLD TOUR: QUANTI SPETTATORI FAMOSI - KpopNews.it
Pingback: YUQI troppo svestita - KpopNews.it