I BTS NON SONO IN PAUSA

Durante la live di 2022BTSFESTA del 14 giugno i BTS si sono aperti agli army, parlando delle loro necessità, dei loro progetti solisti, del loro percorso e delle loro difficoltà.

Durante la live si sono quasi tutti commossi e hanno anche rivelato che avevano la necessità di lasciare i dormitori e che avrebbero vissuto separati per un periodo, ma che non si stavano sciogliendo.

Le lacrime dei membri, unite a una separazione anche se momentanea e al sentir parlare di progetti solisti hanno allarmato notevolmente gli army, che hanno ricevuto il colpo finale quando Suga ha infine detto “i BTS ora sono in pausa”.

Da quel momento panico e isteria totali. Chiunque e ovunque ne hanno parlato, distorcendo spesso la realtà e ingigantendo la situazione per rendere il proprio contenuto virale. Molti parlavano addirittura di scioglimento

Ieri sera la HYBE ha rilasciato una dichiarazione ufficiale:


“I BTS NON SONO IN PAUSA. I MEMBRI SI CONCENTRERANNO DI PIÙ SUI PROGETTI SOLISTI STAVOLTA”


È stato anche rivelato che c’è stato un errore di traduzione da parte dello staff nella frase di Suga. Quello che è stato tradotto con “I BTS SONO ADESSO IN PAUSA” era in realtà un “I BTS sono ora nella bassa stagione”. La “bassa stagione” è un periodo che comunque hanno ogni anno tra un comeback e l’altro.


Inizia adesso un “Capitolo 2” per i BTS dove le loro carriere soliste avranno la precedenza.

Chapter 2

È uscito recentemente “My You” di Jungkook e J-Hope parteciperà come artista solista al Lollapalooza. Questa decisione può avere diverse motivazioni.

Le più plausibili sono una necessità di affermarsi professionalmente come individui singoli, in 9 anni di carriera nessuno di loro ha avuto album o promozioni soliste, ma anche l’abituare il pubblico a non vederli sempre insieme e preparare gli ARMY ad un arruolamento militare a scaglioni.


Corre voce che la prossima settimana la HYBE farà un annuncio ufficiale sui piani dei BTS per l’arruolamento e che a metà luglio esca l’album solista di J-Hope

💜 #kpopitalia #bts #btsitalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto su Kpopnews.it qui potrai trovare tutte le novità, curiosità e review del mondo del Kpop

X
KpopNews.it