KIM LIP IN LACRIME PER COLPA DEI FAN

L’11 agosto nella tappa del LOONATHEWORLD a Chicago, atteggiamento dei fan porta Kim Lip a lasciare il palco in lacrime.

In uno degli intermezzi del concerto, che servono per far riprendere fiato ed energia e creare un momento unico e speciale tra artisti e fan, ogni membro delle LOONA a turno ha fatto il proprio discorso.

Quando è stata la volta di Kim Lip però, gli ORBIT, il fandom delle LOONA, hanno iniziato a urlare per supportare ed incitare un altro membro del gruppo, Vivi.

Le urla dei solo stan o akgae di Vivi hanno letteralmente sovrastato la voce di Kim Lip.

Mentre quest’ultima faticava ad andare avanti col suo discorso, Vivi molto in imbarazzo e a disagio ha fatto presente che era il turno di Kim Lip.

Questa reazione e accanimento da parte dei fan nei confronti di Kim Lip l’ha portata a lasciare il palco in lacrime.

Successivamente Haseul, la leader del gruppo, ha annunciato che Kim Lip non sarebbe stata in grado di continuare a esibirsi quella sera.

Gli orbit a quell’annuncio hanno reagito con sorpresa e dispiacere…quanta ipocrisia.

Lo staff ha poi annunciato che la ragazza non avrebbe preso parte nemmeno al MEET&GREET successivo al concerto perchè stava poco bene.

Sia Haseul che lo staff hanno giustificato la sua assenza con un malessere fisico.

È palese invece, che questa sia conseguenza dell’atteggiamento tossico e davvero maleducato degli orbit nei suoi confronti.

Probabilmente questo tipo di reazione da parte loro non è un caso.

Potrebbe essere che quel forte supporto verso Vivi a discapito di Kim lip sia fatto di proposito per boicottare quest’ultima a causa della grossa disparità di line distribution nel gruppo.

Non è infatti la prima volta che durante il tour succede una cosa del genere.

IL PROBLEMA DEGLI AKGAE

Gli akgae e solo stan di Vivi nel cercare di elevarla e supportarla non si rendono conto però che comportandosi in quel modo le fanno soltanto del male.

Infatti in primis, mettono la fortemente a disagio e le creano dispiacere nel vedere che a causa sua un altro membro del gruppo sia maltrattato.

Inoltre rischiano di far sì che si creino antipatie nei suoi confronti perchè ritenuta responsabile di questi soggetti.

Haseul in quanto leader ha poi scritto un messaggio diretto agli orbit dove ringrazia per la serata e per il supporto ma aggiunge anche una richiesta importante:

Per migliori spettacoli in futuro, so che ognuno ha un bias e so che volete mostragli il vostro amore,
ma vorrei anche che tutti mostraste un sacco di supporto e rispetto a tutti i membri del gruppo aldilà del vostro bias

LE DIFFICOLTÀ DELLE LOONA

Negli ultimi anni le difficoltà del gruppo sono aumentate sempre di più.

A partire dalla sospensione delle attività di Haseul, per passare poi alle controversie di cultural appropriation, alle difficoltà economiche e rischio di bancarotta della Blockberry, la loro agenzia.

La situazione nel 2022 sembra essere ancora più critica a causa dell’imminente debutto di un nuovo girl group sotto la loro stessa agenzia.

Aggiungiamo poi la questione di Chuu e alcuni possibili scandali sulla loro vita sentimentale…la situazione del gruppo è tutt’altro che rosea.

I fan non dovrebbero diventare un problema in più e non crear loro dispiaceri, ma dovrebbero soltanto impegnarsi a supportarle tutte e a dar loro amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto su Kpopnews.it qui potrai trovare tutte le novità, curiosità e review del mondo del Kpop

X
KpopNews.it