LISA SCREDITATA IN UN ARTICOLO DE LA REPUBBLICA

Per l’ennesima volta i media italiani non si risparmiano nel tirare frecciatine, sminuire o screditare tutto ciò che ha origine nel mondo del KPOP e a questo giro la malcapitata di turno è Lisa che viene screditata in un recente articolo de La Repubblica.

“Anne Hathaway, in giallo al gala di Bulgari, ma Lisa delle Blackpink è vestita come lei”

Inizia così l’articolo incriminato di La Repubblica dove appunto non solo si insinua che Lisa abbia copiato la scelta di Anne Hathaway, ma dove viene anche sminuita più volte. 

La scrittice dell’articolo sottolinea quanto la scelta d’abito dell’attrice sia migliore, riferendosi alla Hathaway come “DIVINA” e a Lisa come “RAPPER”.

Nell’articolo si cerca di creare immotivatamente quella che è una competitività tossica tra due donne.

È così difficile non forzare una gara per le attenzioni o per chi è più bella o chi meglio vestita quando si hanno di fronte due donne?

Senza considerare il semplice fatto che solitamente ad eventi del genere viene presentato un dress code per gli ospiti. È impensabile che le ospiti d’onore e global bran ambassador non lo abbiano avuto.

È molto probabile invece che entrambe abbiano scelto il giallo (o gli stilisti per loro) o che la richiesta arrivasse direttamente da Bulgari.

Il terribile articolo de la Repubblica ci ha fatto trascurare la news del giorno: il Bvlgari Eden. L’evento di Bulgari tenutosi a Parigi per presentare la loro nuova collezione.
Lisa ha partecipato all’evento in qualità di ospite d’onore e global brand ambassador così come Anne Hathaway e Priyanka Chopra

Una visione rarissima!

In occasione dell’evento, è accaduta una cosa più unica che rara: LISA SENZA LA SUA ICONICA FRANGETTA!
Segnamoci questa data sul calendario #kpopitalia #blackpink #lisa

Ormai quando si parla di BLACKPINK la domanda è sempre una: quando faranno il comeback?

Ecco qui un articolo sulle possibili date del loro comeback

One thought on “LISA SCREDITATA IN UN ARTICOLO DE LA REPUBBLICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto su Kpopnews.it qui potrai trovare tutte le novità, curiosità e review del mondo del Kpop

X
KpopNews.it